Serramenti

Home > Serramenti

Serramenti

Una vasta scelta di prodotti per la sostituzione o installazione di nuovi infissi esterni.

Sostituire i vecchi infissi ti permetterà non solo di migliorare l’estetica e il confort della tua abitazione, ma anche di ridurre i costi di manutenzione e di aumentare l’efficienza energetica della casa, diminuendo gli spifferi e i consumi. 

I vantaggi connessi alla sostituzione delle vecchie finestre sono tanti, ecco i principali:

  • risparmio economico e rispetto dell’ambiente grazie al maggior livello di isolamento termico; i costi legati al riscaldamento della tua abitazione rappresentano più della metà del costo complessivo della bolletta energetica;
  • miglioramento dell'aspetto della tua casa: rinnovare l’aspetto della tua abitazione cambiando gli infissi è un buon punto di partenza per dare tono e colore alla casa; la gamma di profili, forme, finiture, colori e materiali disponibili è molto ampia.
  • riduzione o azzeramento dei costi di manutenzione: i serramenti moderni sono realizzati in modo da non richiedere molta manutenzione, nella maggior parte dei casi è infatti sufficiente pulirle con un panno umido e, una volta all’anno, lubrificare cerniere, serrature e parti mobili. Per questo motivo, installando nuovi serramenti nella tua casa, ridurrai o azzererai i costi di cura e mantenimento.
  • maggiore isolamento acustico: il confort all’interno degli edifici è dato, oltre che dall’isolamento termico, anche da quello acustico. Questo elemento è fondamentale soprattutto se si vive in zone molto rumorose o nelle grandi città.
  • maggiore sicurezza: cambiare i vecchi infissi ti permetterà non solo di rinnovare la tua casa ma anche di aumentarne la sicurezza. Le finestre attualmente in commercio, infatti, sono più robuste e difficilmente accessibili rispetto al passato. Inoltre, è possibile integrare la ferramenta di sicurezza prevista di serie con ulteriori dispositivi antintrusione.
  • possibilità di poter usufruire della detrazione fiscale del 65%: infissi vecchi o mal funzionanti, causando dispersione termica, richiedono una maggiore quantità di energia per la regolazione della temperatura di una stanza, con conseguenze negative sia sull’ambiente che sulle bollette. Per questo motivo i lavori di sostituzione degli infissi rientrano tra i lavori di riqualificazione energetica; in caso di ristrutturazione e in base alla regione in cui vengono installati, è possibile accedere ad una detrazione fiscale pari al 65% dell’importo della spesa. I nuovi serramenti dovranno però rispondere ad una serie di requisiti relativi all’isolamento termico stabiliti per legge ed essere certificati.

Richiedi informazioni

Creis Srl
In genere risponde entro un giorno
Creis Srl
Ciao 👋

Come possiamo aiutarti?
23:01
Avvia Chat